Risparmiare sull’acquisto di iPhone 5 riconsegnando un iPhone 4S

di Redazione Commenta

Fra due giorni saranno svelati i prezzi ufficiali...

Gli appassionati del marchio Apple sono già in fibrillazione vista l’imminente presentazione di iPhone 5, la nuova generazione di smartphone che sarà svelata al pubblico il 12 settembre in occasione dell’evento allestito appositamente dalla Casa di Cupertino.

Chi vorrà acquistare il nuovo iPhone 5 risparmiando potrà sfruttare la promozione di Apple che consente di comprare il nuovo device riconsegnando un iPhone 4S, potendo beneficiare di uno sconto variabile in base alle condizioni del dispositivo consegnato.


Grazie al programma di riciclaggio della Apple sarà possibile avere uno sconto fino ad un massimo di 357 euro. Visitando il sito web ufficiale di Apple ed accedendo alla sezione della promozione sarà possibile avere un’idea approssimativa del valore del proprio iPhone 4S, in modo da sapere quanto sconto si potrà avere sull’acquisto del nuovo iPhone 5.

WHATSAPP GRATIS PER IPHONE

Al momento però non è possibile sapere ancora quanto si andrà a pagare il nuovo iPhone 5 potendo usufruire di questa offerta, semplicemente perchè i prezzi del nuovo smartphone devono ancora essere svelati e con ogni probabilità verranno resi noti proprio fra due giorni alla presentazione ufficiale. Secondo le ultime indiscrezioni il modello entry level da 16 GB dovrebbe avere un prezzo di 699 euro, la versione da 32 GB dovrebbe costare 799 euro mentre il modello da 64 GB dovrebbe avere un prezzo di 899 euro. Le vendite del nuovo iPhone 5 dovrebbero iniziare il 21 settembre negli Stati Uniti mentre in Europa il nuovo device dovrebbe arrivare solamente all’inizio del mese di ottobre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>