Risparmiare sui pannolini

di Redazione Commenta

I pannolini sono spesso un tasto dolente dal punto di vista economico, infatti una famiglia spende mediamente 60 euro ogni mese per il neonato.

I pannolini sono spesso un tasto dolente dal punto di vista economico, infatti una famiglia spende mediamente 60 euro ogni mese per il neonato.
Quindi ci siamo documentati per offrirvi qualche spunto per risparmiare soldi se la cicogna è appena arrivata a casa vostra, portando spese per carrozzine e accessori vari.
In rete è molto consigliato ecobaby, un sito che propone pannolini lavabili e tanti altri prodotti per l’igiene del bambino come olii, creme e detersivi specifici. Ci viene segnalato anche Ciripa, uno store specializzato nella vendita di pannolini e prodotti per l’infanzia, che riesce a mantenere prezzi bassi grazie ad una produzione made in Italy, sul sito c’è anche un’area dedicata alle promozioni (16 cent a pannolino) oltre a vari accessori scontati per le gestanti.


Se siete contro lo shopping online e volete recarvi di persona presso un punto vendita, ci hanno consigliato l’acquisto di pannolini marchiati Lidl, che costano circa la metà rispetto a quelli di marche più conosciute, ma offrono tenuta perfetta e buona vestibilità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>