Rimedi della nonna per dimagrire

di Cristina Baruffi Commenta

L'estate si avvicina è la prova costume è davvero alle porte così dopo aver visto qualche rimedio contro la cellulite vi forniamo alcuni rimedi della nonna per dimagrire.

L’estate si avvicina è la prova costume è davvero alle porte così dopo aver visto qualche rimedio contro la cellulite vi forniamo alcuni rimedi della nonna per dimagrire. Il decalogo è piuttosto semplice da seguire, infatti un segreto per riuscire a perdere peso è sicuramente bere moltissimo, perché l’acqua sazia e depura aiutandoci ad eliminare tutte le tossine.
Per perdere peso bisogna cancellare i dolci dalla nostra tavola e sostituire i condimenti come olio e burro con salsa di soia, senape o limone, che hanno un ridotto apporto calorico.


Se avete paura di morire di fame i dietisti raccomandano 5 pasti al giorno, così si evitano i cibi spazzatura che consumiamo quando non riusciamo ad arrivare al pasto successivo. Prediligete carni bianche come pollo, tacchino e alcuni tipi di pesce che hanno un’alto valore nutrizionali e sono ricchi di proteine e Omega3.
Se amate particolarmente il latte e i formaggi scegliete solo prodotti scremati risparmierai da 30 a 60 calorie per ogni 100 g e per quanto riguarda gli insaccati eliminate dalla dieta salame, pancetta e prosciutto crudo.

Rispondi