Regali senza soldi

di GianniPug Commenta

Sull'onda di questo pensiero cerchiamo di capire se si possono fare regali senza soldi, proponendovi una serie di alternative se siete al verde e c'è un compleanno in vista.

Ieri abbiamo stilato una classifica dei migliori outlet online, una soluzione ideale per acquistare capi di prestigio a prezzi piccoli che può farvi fare bella figura se dovete fare un regalo. Sull’onda di questo pensiero cerchiamo di capire se si possono fare regali senza soldi, proponendovi una serie di alternative se siete al verde e c’è un compleanno in vista.
I più gettonati sono i dolci fatti in casa e le fotografie formato poster accompagnati da biglietti fantasiosi, fatti sempre da voi.
Qualcuno propone un cd con le canzoni del cuore, ma se avete a disposizione comunque un piccolo budget il consiglio è di rivolgervi nelle librerie, nei negozi di antiquariato e di seconda mano oppure nei negozi di piccola bigiotteria, spesso si trovano orecchini molto carini con meno di 10 euro.


Se il destinatario del regalo è un vero cinefilo vi consigliamo di fare una visita su Dvd.it, qui troverete un’intera sezione dedicata a film scontatissimi e un’altra in cui sono presenti Dvd usati e cofanatti di serie televisive a prezzi stracciati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>