Promozione Wind Super Internet Unlimited prorogata fino al 7 ottobre

di Alessandro Bombardieri Commenta

Ancora una decina di giorni per aderire alla promozione.

Wind ha deciso di prorogare l’offerta Wind Super Internet Unlimited fino al prossimo 7 ottobre, quindi c’è ancora circa una decina di giorni per poter approfittare di questa interessante promozione che permette di navigare su internet ad un prezzo molto scontato.

Chi volesse aderire a questa promozione potrà pagare il pacchetto Mega Unlimited solamente 12 euro al mese invece di 20 euro per ben 2 anni. All’offerta può aderire chiunque voglia navigare online con chiavetta Wind, anche lasciando un altro operatore.


Le chiavette per navigare su internet sono molto utilizzate dagli italiani, sono molto utili soprattutto per chi viaggia molto e quindi può connettersi al web praticamente ovunque così come a chi abita in luoghi non ancora raggiunti dalla copertura ADSL.

Per attivare l’opzione bisogna acquistare una Internet Key (anche il modello Wi-Fi) della Wind o attivare una nuova Sim dati che contenga il piano Mega Unlimited. Ci si deve quindi recare presso un rivenditore autorizzato dell’operatore telefonico arancione, oppure dopo aver avuto la Sim del pacchetto promozionale Wind inviare un sms al 4033 (è gratuito) contenente il testo PROMO UNLIMITED SI. Con questo secondo metodo si può anche decidere di fare un regalo a qualche amico, visto che l’opzione viene legata alla Sim.

TARIFFE BASE PER INTERNET DA CELLULARE

Il pacchetto Mega Unlimited si rinnova in automatico ogni mese, come tutte le opzioni simili. Dopo 24 mesi in cui si pagherà un canone mensile di 12 euro, il prezzo tornerà ad essere di 20 euro al mese. Ripetiamo che la promozione della Wind Super Internet Unlimited scade il prossimo 7 ottobre.

Rispondi