Offerte Wind, le migliori offerte per agosto 2016

di Redazione Commenta

Quali sono le migliori offerte Wind per agosto 2016? Se volete risparmiare sull’uso del cellulare ecco alcune indicazioni da seguire per non rinunciare alla comodità di chiamate, messaggi e traffico dati. Prima di sottoscrivere qualsiasi promozione il consiglio è quello di riflettere bene sulle vostre esigenze: siete soliti usare lo smartphone per fare chiamate oppure usate il cellulare soprattutto per navigare? Una volta messi a fuoco i vostri bisogni, cercate la giusta promozione per voi.

Tra le migliori offerte Wind per risparmiare ad agosto 2016, ecco All Inclusive Summer Edition che comprende mille minuti veri, mille sms e 4 GB di internet. Una promozione quindi particolarmente interessante per chi chiama molto dal cellulare al costo di solo 12 euro. Per tutti i clienti al di sotto dei trent’anni, i giga diventano 5 dunque ancora più possibilità di navigare senza costi aggiuntivi. Se volete invece risparmiare avendo sms senza limiti, 500 minuti e 2GB di traffico dati, potreste optare per All digital che prevede un bonus di 3 euro da spendere su Play Store. Il costo è di 10 euro rinnovabili ogni 4 settimane e l’occasione è davvero da prendere al volo per tagliare i costi.

Le migliori offerte Wind per agosto 2016 comprendono anche Wind Senza scatto, per rsiparmiare telefonando: chiamate a 29 centesimi al minuto e sms a 15 centesimi. La tariffazione è al secondo. Il costo settimanale è di 19 centesimi, incluso il servizio My Wind. Tante dunque le possibilità di risparmiare sull’uso del cellulare: raccogliete tutte le info necessarie nei punti vendita Wind che sono tanti, dislocati in tutta Italia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>