Offerte Mediaset Premium, primo mese gratis

di Ma.Ma. Commenta

Tornano le offerte di Mediaset Premium che regalano ai nuovi abbonati un primo mese completamente gratuito. Scopriamo allora le migliori opzioni da prendere in considerazione per risparmiare.

Pacchetto base Cinema e Serie TV: viene attivato a 10 euro al mese a dispetto dei 20 euro mensili di listino con 39 euro di corrispettivo iniziale. La promozione è valida fino al 31 maggio 2018, poi il prezzo tornerà ad essere di 20 euro mensili.

Pacchetto Cinema e Serie TV più serie A e Sport: è in promozione al costo di 19,90 euro. Cosa comprende nel dettaglio? Tutti gli incontri di Serie A Tim 2017-2018 delle 8 Squadre Premium, il grande Cinema e le Serie Tv di Premium con oltre 2500 film ogni anno, dalle grandi prime tv in esclusiva ai capolavori di sempre e 9 canali, le più amate e premiate serie tv americane e il Premium Play On Demand con una library con oltre 10000 titoli on demand, incluso il catalogo di Infinity. Anche in questo caso la promozione è valida fino al 31 maggio 2018.

Cinema e serie tv, Serie A e Sport e Uefa Champios League. Anche in questo caso si può risparmiare con le offerte Mediaset Premium: il pacchetto è infatti in promozione a 19,90 euro invece che a 36 euro al mese con un investimento iniziale di 39 euro.

 

Rispondi