Offerte viaggi estate 2011

di Redazione Commenta

L'estate è alle porte e dopo avervi proposto viaggi gratis in Italia e alcuni metodi per viaggiare senza soldi abbiamo trovato alcuni siti che propongono viaggi a prezzi mini.

L’estate è alle porte e dopo avervi proposto viaggi gratis in Italia e alcuni metodi per viaggiare senza soldi abbiamo trovato alcuni siti che propongono viaggi a prezzi mini.
Per prima cosa è necessario capire se la vacanza ha come finalità il divertimento o il relax. Nel primo caso Ibiza è la meta ideale per tutti i giovani, così portotravel.net propone una settimana all inclusive a 599 euro con partenze dal 04/06/11 al 31/07/11.
Un’altra meta molto gettonata è la Grecia, infatti alpitourworld.com ha pensato per tutti i suoi clienti offerte davvero imperdibili a partire da 520 euro a Rodi 7 notti in camera standard con formula tutto incluso.


Se desiderate la classica vacanza relax vi proponiamo
beautyfarmonline, un portale specializzato in cui potrete trovare last minute, week end pensati per il benessere psicofisico della coppia e tutte le offerte low cost.
L’ultima sezione è particolarmente interessante, perché si possono trovare pacchetti a 150 euro per tre giorni in cui sono compresi particolari trattamenti estetici e rilassanti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>