Nasce Risparmio Roma

di Cristina Baruffi Commenta

In tema di risparmio abbiamo deciso di presentarvi un portale nato circa due anni fa dalla mente di Andrea Insardi che offre una serie di consigli utilissimi per vivere a Roma spendendo il meno possibile.

In tema di risparmio abbiamo deciso di presentarvi Risparmio Roma, un portale nato circa due anni fa dalla mente di Andrea Insardi che offre una serie di consigli utilissimi per vivere a Roma spendendo il meno possibile.
Il sito è in continua evoluzione e propone ogni giorno argomenti interessanti che hanno come argomento centrale il risparmio, infatti il piccolo gruppo di collaboratori segnala agli utenti i ristoranti con il miglior rapporto qualità-prezzo, iniziative socioculturali e tanti articoli di vita quotidiana per rendere più piacevole la vita a cittadini e turisti.

Lo scopo del portale è sicuramente la novità, infatti Insardi racconta che tutti i suoi collaboratori cercano di individuare negozi poco conosciuti a prezzi convenienti e outlet reali dove il risparmio è effettivo.
In questo momento si sta anche cercando di creare una guida su Ostia in vista dell’estate, ma il progetto più ambizioso riguarda sicuramente la possibilità di tradurre il sito in inglese per renderlo fruibile per tutti gli utenti del mondo che vogliono visitare la città eterna.

SCOPRI GLI SCONTI BANCOPOSTA

Il servizio è davvero molto utile perché a differenza di altri portali è completo perché si può trovare dal corso di arti marziali, al ristorantino di classe al miglior posto dove mangiare la porchetta, non resta che entrare a far parte della community soprattutto se abbiamo intenzione di fare un viaggio nella capitale a breve!

Rispondi