Migliori tariffe gas febbraio 2014

di Redazione Commenta

Per risparmiare sulla bolletta del gas può essere molto utile passare ad una tariffa del mercato libero del gas, infatti alcune offerte gas consentono un risparmio di oltre 200 euro all’anno. Qui sotto vediamo le migliori tariffe di questo febbraio 2014.

Acea Rapida
La miglior tariffa gas del momento è Acea Rapida Gas di Acea Energia, che consente di risparmiare 205,90 euro. Quest’offerta Acea, che si attiva esclusivamente online, blocca il prezzo della componente del gas per 12 mesi. È possibile pagare tramite bonifico e bollettino postale, oltre alla domiciliazione dell’utenza. Le tariffe Acea Energia, scelte in versione dual-fuel (luce e gas in un’unica bolletta), sono attualmente in promozione, con sconti che arrivano ai 30% ed altri benefici esclusivi.

Stando ad un recente report condotto da SosTariffe, nella maggior parte delle Regioni italiane le famiglie trovano una notevole convenienza nell’offerta Acea Rapida di Acea Energia. Scegliendo questa tariffa una famiglia può risparmiare circa l’11% della spesa annua energetica, ossia 200 euro in meno all’anno.

BONUS GAS 2014

E-Light di Enel
Con E-Light Gas di Enel Energia la famiglia dell’esempio può risparmiare 202,60 euro all’anno. Quest’offerta è disponibile esclusivamente per i nuovi clienti. L’attivazione è esclusivamente online, ed è necessario domiciliare l’utenza (attivare l’addebito bancario) dato che non è ammesso il pagamento delle bollette tramite bollettino postale.

GDF SUEZ dual fuel
La terza miglior offerta gas del momento è energia 3.0 di GDF SUEZ Energie, la quale consente di risparmiare 189 euro all’anno. Anche quest’offerta è una dual fuel, perciò oltre al risparmio sulla bolletta del gas si aggiungono altri 58 euro circa all’anno in meno che potrebbe risparmiare sull’energia elettrica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>