Migliori tariffe energia elettrica settembre 2014

di Redazione Commenta

Con le offerte luce del mercato libero si possono risparmiare fino a 130 euro all’anno, e visto l’avvicinarsi della stagione invernale è bene scoprire quali sono le migliori tariffe dell’energia elettrica disponibili questo mese sul mercato.

Prezzo Netto Natura Luce di Hera Comm adesso si chiama Prezzo Netto Natura Web: è una tariffa indicizzata non AEEG, che ad una famiglia con consumi di 6.300 kWh/anno offre un risparmio di 130 euro circa all’anno. L’offerta di Hera Comm include il servizio gratuito “Casa Sicura” per 1 anno. Con questa polizza, proteggi la tua casa contro guasti dell’impianto elettrico, idrico e del gas fino a 3.000 euro all’anno. Questa tariffa è la più conveniente del momento, sia in versione monoraria che bioraria.

E-Light di Enel Energia consente di risparmiare circa 98 euro all’anno. Si tratta di una offerta luce a prezzo bloccato per 12 mesi, che garantisce lo stesso prezzo per un anno, a prescindere da eventuali aumenti o tagli dell’Autorità. E’ disponibile solo i nuovi clienti Enel e per il pagamento delle bollette occorre un conto corrente perché è necessario domiciliare l’utenza.

OFFERTE ACEA ENERGIA

Web Luce di Edison Energia è stata da poco rinnovata e adesso consente di risparmiare 98 euro all’anno. L’attivazione è esclusivamente online e il pagamento tramite addebito su conto corrente bancario. È previsto prezzo bloccato per 12 mesi.

Amica Web Flat Monoraria di Illumia è una tariffa a prezzo bloccato per 12 mesi, che permette un risparmio di 74 euro all’anno circa per la stessa famiglia dell’esempio, grazie allo sconto del 10% sul prezzo dell’energia.

Prezzo Sicuro Web+ di A2A Energia a prezzo bloccato propone un risparmio di 67 euro all’anno e si paga solo tramite RID.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>