Migliori conti deposito ottobre 2013

di Redazione Commenta

Ad oggi è ancora possibile scegliere di investire i propri risparmi nei conti deposito, che permettono di avere tassi di interesse nettamente più alti rispetto a quelli offerti dai normali conti correnti. In questa pagina vi proponiamo quelle che sono le migliori soluzioni per il mese di ottobre appena iniziato.


Conto deposito InMediolanum – Propone un tasso d’interesse annuo lordo del 2,80% per i vincoli a 12 mesi (netto 2,24%). Il conto non prevede spese e si possono anticipare gli interessi ogni 3 mesi. È previsto il pagamento dell’imposta di bollo (30,00€) ma non serve l’apertura di un conto corrente associato. Il tasso base è dell’1,00%.

Conto Deposito Che Banca! – Offre un tasso lordo del 2,40% (netto 1,92%) a 12 mesi, senza spese extra ma con l’imposta di bollo di 30,00€ a carico del cliente. È consentita l’estinzione anticipata con perdita degli interessi maturati al tasso base dell’1,00%. È necessario avere un conto corrente associato, quindi bisogna aprire il Conto Corrente CheBanca!. Si tratta però di un conto a zero spese e senza imposta di bollo.

MIGLIORI CONTI CORRENTI

CashPark Vincolato di Fineco: CashPark – Prevede un tasso del 2,00% lordo a 12 mesi (netto 1,60%). È previsto il pagamento dell’imposta di bollo (34,20 euro all’anno), così come l’apertura di un conto corrente associato e l’estinzione anticipata con perdita degli interessi maturati al tasso base dell’1,00%.

Conto Deposito per il Futuro di Banca Popolare Etica – Offre un tasso d’interesse annuo lordo dell’1,52% (netto 1,22%) per i vincoli a 48 mesi. Non sono previste spese di apertura o di gestione, ed è prevista l’estinzione anticipata del vincolo. L’imposta di bollo è a carico del cliente (120 euro in 4 anni).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>