Migliori conti deposito febbraio 2014

di Redazione Commenta

I conti deposito permettono ancora di investire in sicurezza ottenendo un buon rendimento, anche senza vincolare le somme. In questo articolo vediamo quali sono le migliori soluzioni disponibili in questo mese di febbraio 2014.

ContoSuIBL di IBL Banca – Questo conto deposito permette di guadagnare grazie ad un tasso d’interesse molto elevato. Questo conto deposito offre un tasso lordo del 3,25% per i vincoli a 12 mesi. Inoltre non ci sono spese: canone mensile, apertura, gestione, chiusura e imposta di bollo sono a carico di IBL Banca. Viene offerto un rendimento elevato anche senza vincolare il denaro: si può ottenere un rendimento del 2,00% lordo annuo senza vincoli, prelevando e depositando in ogni momento.

Conto Corrente Freedom One di Mediolanum – È un conto corrente che offre anche un alto livello di remunerazione abbinando l’operatività bancaria illimitata. Decidendo di vincolare le somme in un Deposito a Tempo a 12 mesi, si può usufruire di un tasso d’interesse lordo annuo del 2,50%. Non ci sono spese ed è consentita l‘estinzione anticipata ogni 3 mesi. È previsto il pagamento dell’imposta di bollo, pari a 40 euro all’anno.

COME CHIUDERE UN CONTO CORRENTE

Conto Deposito Che Banca! – Prevede un tasso lordo del 2,00% (netto 1,60%) a 12 mesi, senza spese extra ma con l’imposta di bollo di 40,00€ a carico del cliente. È permessa l’estinzione anticipata con perdita degli interessi maturati al tasso base dell’1,00%. È necessario avere un conto corrente associato, il Conto Corrente CheBanca!. Comunque si tratta di un conto a zero spese e senza imposta di bollo.

CashPark – È l’opzione attivabile nel proprio conto corrente Fineco, che prevede un tasso del 2,00% lordo a 12 mesi (netto 1,60%). È previsto il pagamento dell’imposta di bollo (34,20 euro all’anno) così come l’apertura di un conto corrente associato e l’estinzione anticipata con perdita degli interessi maturati al tasso base dell’1,00%.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>