MegaBip per smartphone a solo 1 euro a settimana dal 21 gennaio

di Redazione Commenta

Dal prossimo 21 gennaio Bip Mobile dimezzerà il prezzo della tariffa MegaBip per smartphone.

Iniziano a diventare veramente interessanti le tariffe proposte dall’operatore mobile virtuale Bip Mobile, che si appoggia alla rete 3 Italia per proporre i suoi servizi. Come annunciato sulla pagina ufficiale di Facebook ed anche sul sito ufficiale, a partire dal prossimo 21 gennaio Bip Mobile dimezzerà il prezzo della tariffa MegaBip per smartphone, ossia la tariffa che consente di navigare su internet direttamente dal proprio smartphone.


Ad oggi MegaBip smartphone ha un costo di 2 euro alla settimana e consente di navigare online per 300 MB di traffico dati, ma a partire dal 21 gennaio la tariffa sarà abbassata ad 1 solo euro alla settimana, permettendo sempre di navigare per 300 MB settimanali. Rimane invece inalterata l’opzione per navigare da PC e tablet, che permette di effettuare 500 MB di traffico dati alla settimana, pagando 1 euro.

OFFERTA SUPER 5 DI BIP MOBILE

Per quanto riguarda la tariffa MegaBip smartphone, non dovrebbe invece cambiare il trattamento in caso di sforamento della soglia settimanale: al superamento dei 300MB sarà addebitata, solo nei giorni di effettivo utilizzo, la tariffa base di 1 euro al giorno per ogni 50 MB ulteriori di navigazione, proprio come succede già adesso. Va sottolineato che la modifica del prezzo da 2 euro settimanali ad 1 sarà valida sia per chi sottoscriverà l’offerta sia per chi è già cliente Bip Mobile con MegaBip smartphone attivata. L’opzione sarà attivabile direttamente dal sito www.bip.it o chiamando il numero dedicato 4050, la connessione avviene sulla rete a 42Mb/s più estesa d’Italia, quindi la qualità è garantita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>