I 3 negozi di abbigliamento donna più economici

di Ma.Ma. Commenta

H&M, Oviesse e Promod sono i 3 negozi di abbigliamento più economici per fare acquisti tutti al femminile.

Siete alla ricerca di negozi di abbigliamento da donna economici ma che allo stesso tempo vi consentano di vestire comode e alla moda? Tanti sono i marchi che oggigiorno danno questa possibilità: per vestire bene insomma non è necessario spendere grandi cifre. Tuttavia esistono alcuni marchi che, decisamente più di altri, consentono di acquistare abbigliamento low cost con grande sollievo quindi del portafoglio. Ecco i 3 negozi di abbigliamento donna più economici che potete trovare.

1. H&M

E’ in assoluto tra le marche più adatte per chi si vuole vestire alla moda e risparmiare. Questo marchio è indicato soprattutto per una clientela giovane ma se siete quarantenni sportive e che amano vestirsi con abiti dalle linee un po’ particolari va bene lo stesso. Per acquisti mirati materia di abbigliamento economico, H&M risulta essere una alternativa davvero valida.

2. Promod

Questa azienda francese offre abiti dalle linee decisamente più classiche e per questo motivo è indicata anche per una clientela più alta di età. Prezzi economici per tutta la collezione: Promod entra di diritto nella classifica dei 3 negozi di abbigliamento da donna più abbordabili come prezzi.

3. Oviesse

Restando in Italia, segnaliamo il marchio Oviesse che anche da donna offre una vasta gamma di capi di abbigliamento a prezzi modici. Se avete da rifare il vostro guardaroba o siete comunque alla ricerca di qualche idea regalo economica per Natale 2014, andate in questi negozi e vedrete che qualche idea originale e low cost per soddisfare le vostre esigenze e quelle delle vostre amiche salterà fuori!

Foto | Thinkstock

 

Rispondi