Genertellife ILife, l’assicurazione sulla vita che mancava

di Redazione Commenta

Non ci hai mai pensato, ma ora ti rendi conto che in un periodo di incertezze per il futuro, probabilmente non ci sono soldi spesi meglio. L’assicurazione sulla vita è davvero importante per proteggere se stessi e i propri cari, soprattutto se ci si affida ad un brand dalla grande fama ed esperienza come Genertel che oggi presenta la sua iLife.

Una polizza perfetta non solo per ottenere tutti i vantaggi tipici dell’assicurazione sulla vita, ma anche per risparmiare ottenendo la giusta copertura per la protezione della propria salute e di quella dei propri cari. iLife di GenertelLife propone dei semplici ed efficaci strumenti di prevenzione e, in più, premia tutti coloro che cambiando il proprio stile di vita, diventano più virtuosi nei propri comportamenti. Vi spieghiamo come.


Perché ILife di Genertellife: i vantaggi

Sicurezza e prevenzione sono le sue caratteristiche che attirano immediatamente l’attenzione, ma non sono le uniche. Con l’opzione Care Program si ottiene da subito un check up gratuito presso un centro convenzionato e uno sconto del 10% sul premio della copertura base. Un’occasione unica non solo per diminuire le proprie spese per il controllo dello stato di salute, ma anche per aiutare coloro che sottovalutano l’importanza degli esami periodici a cambiare atteggiamento.

 Che cosa offre in più iLife?

iLife di Genertellife garantisce sempre:

  • Contact Plan: il servizio che contatta gli eredi per la liquidazione del capitale che si è scelto per loro
  • Instant Benefit: in caso di decesso prevede un anticipo fino a 10.000 euro ai beneficiari per affrontare le prime spese impreviste
  • Bonus Life: ogni 10 anni di polizza, 1 non si paga
  • Il tutto oltre alla Copertura base caso morte: Capitale Assicurato, fino a 2 milioni di euro, per una durata da 2 a 25 anni che verrà liquidato ai beneficiari. Questi ultimi saranno scelti liberamente, in caso di eventuale morte del Cliente.

Tutte le opzioni garantite da Genertellife ILife

  • è personalizzabile, in quanto si può scegliere il beneficiario e il capitale assicurato fino a €2.000.000
  • è flessibile e si può decidere la durata del contratto che varia da 2 a 25 anni
  • è detraibile, visto che i premi versati beneficiano della detraibilità del 19% nei limiti previsti dalla legge
  • è supergarantita, con la possibilità di avere una maggiorazione del capitale assicurato in caso di decesso per infortunio o incidente stradale. Lo stesso vale pure in caso di invalidità grave
  • è veloce, perché si scegliere online o al telefono. In più, non serve una visita medica preventiva, se non nei casi in cui ci siano importi superiori a €250.000 ed età inferiore ai 60 anni.

Per info e contatti potete visitare il sito  www.genertel.it o chiamare il Servizio Assistenza Clienti di Genertellife al numero verde 800 20 20 90, disponibile  dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 20.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>