Fastweb, offerte di telefonia fissa per settembre 2017

di Redazione Commenta

Ecco le offerte di telefonia fissa per settembre 2017 firmate da Fastweb. Per risparmiare sull’uso del telefono, dunque, muovetevi per tempo e attivate la promozione che più soddisfa le vostre esigenze.

I nomi delle offerte di Fastweb per settembre 2017 sono: INTERNET, INTERNET e TELEFONO, INTERNET, TELEFONO e MOBILE. Elenchiamole brevemente per capire che cosa propongono.

INTERNET: il nuovo piano INTERNET di Fastweb prevede solo ed esclusivamente la connessione ad Internet senza limiti tramite fibra ottica o ADSL, ma senza linea telefonica fissa. Il canone è di 24,95 Euro per ogni 4 settimane.

INTERNET e TELEFONO: Davvero vantaggiosa per chi chiama tanto. Le chiamate verso i fissi nazionali sono gratis mentre le chiamate verso i mobili nazionali prevedono un costo di 5 cent al minuto.

INTERNET, TELEFONO e MOBILE: tra le altre cose prevede la linea telefonica fissa con chiamate gratis e senza scatto alla risposta verso fissi e mobili nazionali e chiamate da 5 cent/min verso 50 Paesi internazionali e internet illimitato tramite rete in fibra ottica o rete ADSL

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>