In questi mesi abbiamo parlato di libri gratis e di biglietti per andare al cinema senza spendere un euro, ma oggi vogliamo dedicarci ad un argomento che appassiona molti nostri lettori: i documentari.
Siamo venuti a conoscenza della possibilità di poter vedere in modo gratuito questi video grazie a dei siti che consentono la diffusione in streaming, così abbiamo deciso di proporvi una piccola lista con i nomi dei portali più attendibili. Reteitalianaweb.it è molto conosciuto e oltre a trovare filmati dedicati al mondo naturalistico e archeologico potrete trovare film, cartoni animati e video musicali.
Su questo portale si possono vedere anche alcuni documentari interattivi in cui compariranno sullo schermo delle brevi descrizioni o spostarvi in tutte le direzioni grazie ad uno strumento di navigazione.
Un’altro che vale la pena consultare è sicuramente tvdream.net, anche in questo caso sarà possibile accedere alle principali notizie, ascoltare la radio, ma soprattutto guadrdare in straming i vostri documentari preferiti.