Debuttano oggi le nuove tariffe di Fastweb Mobile

di Redazione Commenta

Per tutte le tariffe è gratuita anche la tassa di concessione governativa.

Da oggi 21 gennaio 2013 debuttano le nuove tariffe dell’operatore telefonico Fastweb Mobile, che prendono il nome di Mobile 200, Mobile 500 e Mobile Freedom. Con l’arrivo di questi nuovi piani scompaiono le vecchie offerte quali Mobile Ready, Super Mobile 250, Super Mobile 600 e Super Mobile 1200 oltre a Naviga 100 ore e Naviga 100 ore +.


Mobile 200 prevede un canone mensile pari a 15 euro, scontato a 10 euro al mese per il primo anno, sia per i vecchi clienti che per i nuovi clienti. L’offerta include 5000 minuti verso tutti i mobili FW e verso il fisso FW di riferimento, 200 minuti al mese verso tutti i numeri fissi e mobili, 200 SMS al mese verso tutti e 2 GB di traffico su rete UMTS di 3 Italia (al superamento velocità limitata a 64Kb/s).

Mobile 500 viene proposta a 20 euro mensili per un anno invece che 25 euro ed include 5000 minuti verso tutti i mobili FW e verso il fisso FW di riferimento, 500 minuti al mese verso tutti i numeri fissi e mobili, 500 SMS al mese verso tutti e 2 GB di traffico su rete UMTS di 3 Italia (al superamento velocità limitata a 64Kb/s).

SKY FASTWEB 15 EURO

Mobile Freedom con telefono prevede un canone mensile scontato di 45 euro anziché 55, senza telefono un canone di 30 euro invece che 40 euro. Include minuti illimitati verso tutti i mobili FW e verso il fisso FW di riferimento, minuti illimitati al mese verso tutti i numeri fissi e mobili, SMS illimitati al mese verso tutti e 2 GB di traffico su rete UMTS con tariffazione extra plafond a 0 euro.

Per tutte le tariffe è gratuita anche la tassa di concessione governativa, ma per conoscere alla perfezione tutti i dettagli vi consiglio di visitare il sito web ufficiale di Fastweb mobile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>