Corsi gratuiti estivi Milano

di Cristina Baruffi Commenta

La maggior parte delle persone desiderano passare le vacanze in modo spensierato, mentre altri vorrebbero approfittare di questo periodo per frequentare corsi professionali che possano dare una marcia in più dal punto di vista lavorativo.

La maggior parte delle persone desiderano passare le vacanze in modo spensierato, mentre altri vorrebbero approfittare di questo periodo per frequentare corsi professionali che possano dare una marcia in più dal punto di vista lavorativo. Milano offre molte possibilità, infatti nell’articolo di oggi vedremo in modo approfondito quali sono i corsi gratuiti pensati per i cittadini di Milano e provincia. Se siete ballerini semi professionisti l’accademia Susanna Beltrami offre la possibilità di fare audizioni il 25 giugno, l’8 luglio e il 10 – 17 – 24 settembre finalizzati all’assegnazione di alcune borse di studio per il Professional Training Program e per il Dance Theatre Classes (Tel.02 36515996).


I giovanissimi potranno prendere parte al “Milano Summer School“, corsi speciali per italiani e stranieri organizzati presso le scuole e università che avranno 12 temi quali moda, design, teatro, musica, cinema, arte, cultura e lingua italiana, artigianato, turismo e relazioni internazionali, medicina e chirurgia, per tutte le info il link è www. milanosummerschool. it
L’inglese è un problema? Ci cono dei corsi super intensivi one to one con un insegnante madrelingua che cercherà di aiutarvi nell’apprendimento di questa lingua straniera, se siete interessati date uno sguardo a questo link dove troverete tutte le informazioni necessarie.

Rispondi