Concerto gratis per chi vota

di Redazione Commenta

Il referendum si avvicina e molti artisti hanno deciso di prestare il volto per incentivare gli italiani al voto, infatti Pilar, una cantautrice romana ha proposto un concerto completamente gratuito per tutti coloro che andranno alle urne.

Il referendum si avvicina e molti artisti hanno deciso di prestare il volto per incentivare gli italiani al voto, infatti Pilar, una cantautrice romana ha proposto un concerto completamente gratuito per tutti coloro che andranno alle urne. La cantante ha fatto sapere tramite il suo profilo di facebook che l’idea è nata dopo aver visto che i media non hanno dato la giusta importanza a questo referendum.


Pilar si esibirà nello studio di un amico fotografo a Roma e potranno accedere a questo straordinario concerto live solo le persone che esibiranno la tessera elettorale timbrata.
La proposta è piaciuta moltissimo, tanto che altre persona o servizi hanno deciso di promuovere iniziative simili, come il taxi gratis per giungere alle urne e pranzi gratuiti se si vota lontano da casa.
Questa è la dimostrazione che il popolo italiano ha voglia di cambiamento e di ottenere dei risultati tangibili, quindi invitiamo tutti al voto perché il nostro punto di vista è importante e questa volta i temi trattati lo sono di più.
Tutte le iniziative le potete trovare sul sito www.santommasoisback.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>