Bed&Breakfast gratis

di Cristina Baruffi 1

Alloggiare in un B&B gratis è possibile! Il 5 marzo 2011, infatti, si celebrerà la quinta giornata nazionale del Bed and Breakfast.

Alloggiare in un B&B gratis è possibile!
Il 5 marzo 2011, infatti, si celebrerà la quinta giornata nazionale del Bed and Breakfast, e come nella passata edizione la notte del 5 marzo sarà possibile pernottare gratuitamente presso una delle tante strutture italiane che decideranno di aderire all’iniziativa. l’evento in questione si tiene ogni anno il primo sabato del mese di marzo e offre la possibilità ai gestori di queste strutture, di farsi conoscere al pubblico e ai turisti di alloggiare in posti spettacolari risparmiando soldi, in un contesto a dir poco famigliare.
I Bed and Breakfast sono sempre più utilizzati dai turisti, sia per un risparmio economico non indifferente, ma anche per il trattamento di questi posti, infatti, la maggior parte dei B&B sono gestiti proprio da famiglie che curano nel minimo dettaglio il pernottamento e il momento della prima colazione.


L’elenco delle strutture che aderiranno a questa iniziativa lo potete trovare sul sito bed-and-breakfast.it dove troverete un elenco dei B&B che offrono colazione senza glutine, adatti ai disabili e in cui si possono portare animali domestici.

Commenti (1)

  1. Ci è sembrato strano alloggiare con la formula b&b gratis, ma è stato fantastico. In cambio a Maria la proprietaria del b&b abbiamo portato delle marmellate fatte in casa, gentilissima la signora, ospitalità unica, il b&b si trova a Gallipoli nel Salento. Ci siamo tornati in quel b&b, ma pagando però, Maria ci ha fatto pagare 30 euro a notte per persona, economico direi. A proposito di 30 euro, ieri ho visto su internet un portale dedicato ai b&b economici italiani a 30 euro a notte. Se avete una struttura, la potete segnalare gratis, vi posto il link b&b gratis diretto alla pagina di segnalazione

Rispondi