Aperitivo gratis Milano

di Redazione Commenta

Mangiare gratis è possibile, infatti molti bar milanesi propongono ai clienti sfiziosi happy hour completamente gratuiti.

Mangiare gratis è possibile, infatti molti bar milanesi propongono ai clienti sfiziosi happy hour completamente gratuiti. Il rito dell’aperitivo nasce proprio nel capoluogo lombardo e ci sono sempre più clienti che prediligono questa abitudine mettendo un po’ da parte ristoranti e lounge bar. Per gli appassionati del buffet a Milano troviamo il Mongolian Barbecue, un fusion restaurant che propone la formula buffet al prezzo di 16 euro con tante pietanze di carne e pesce dal sapore orientale.
Una delle caratteristiche di questo locale è che bisogna mangiare tutto quello che si trova nel piatto altrimenti si paga un supplemento.


Tra i posti meno costosi troviamo sicuramente Busker che offre al prezzo di 7 euro un buffet delicato e con prodotti di altissima qualità. Molto in voga anche il Bar Magenta, che dalle 18 alle 20 propone un maxi buffet in Via Carducci 13.
L’Altro Bastian Contrario è poco conosciuto ma chi ha provato l’aperitivo è rimasto colpito dalla gentilezza del personale e dalla varietà del buffet, senza considerare che è un locale ampio che offre molto spazio per sedersi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>