Andare al cinema gratis con Grande Cinema 3

di Alessandro Bombardieri Commenta

La promozione Grande Cinema 3 è stata prorogata.

La promozione Grande Cinema 3, che permette di andare al cinema gratis una volta a settimana per chi ha una ricaricabile 3, è stata prorogata.

L’offerta Grande Cinema 3 prevede che l’utente si presenti in una delle sale che aderisce all’iniziativa con la card. Il beneficiario deve essere maggiorenne e mostrare un documento di identità.

La Card Gold verrà temporaneamente sospesa se non si effettua la ricarica mensile, e sarà riattivata alla prima ricarica.

Oltre a questo ottimo annuncio, che farà risparmiare un po’ di soldi agli appassionati di cinema, 3 Italia ha lanciato Smartpack Gold per i clienti ricaricabili, che propone fino alla fine del 2011 60 minuti al mese di chiamate verso tutti (sotto rete 3 – opzione Extra Time 60), 50 MB di traffico Internet al giorno (sotto rete 3 – opzione Naviga 3) e la card Grande Cinema 3 Gold per andare al cinema gratis una volta alla settimana.

Dopo il primo mese di attivazione si dovrà fare una ricarica al mese, e dal 2012 il rinnovo automatico delle opzioni costerà ben 9 euro al mese.

Se si superano le soglie mensili, sarà applicata la tariffa per le chiamate del piano tariffario del cliente, mentre il traffico Internet sarà tariffato a 60 cent/MB con scatto di 15 centesimi alla connessione.

Smartpack Gold è incompatibile solamente con l’opzione SuperInternet.

Rispondi