5 idee regalo low cost per Natale 2015 a meno di 30 euro

di Sveva Commenta

Manca pochissimo al 25 di dicembre ed è ora di affrettarsi con i regali di Natale! Se avete intenzione di non spendere tantissimo per i pensieri alle persone a voi care, ecco qualche idea regalo di Natale economica a meno di 30 euro di spesa.

idee regalo natale low cost
1. Abbigliamento

30 euro rappresenta un budget sufficiente per fare un bel regalo in materia di abbigliamento. Ovviamente la regola è quella di affidarsi a negozi low cost che vi diano la possibilità di acquistare capi di abbigliamento a poco prezzo. Ma se vi recate nei negozi economici (Oviesse, H&M, Zara) potrete trovare sicuramente un regalo giusto per fare bella figura e non spendere tantissimo.

5 IDEE REGALO LOW COST PER NATALE 2015 A MENO DI 10 EURO

2. Libro

Con 30 euro avrete anche la possibilità di regalare un bel libro, uno degli ultimi uscita. Con questa cifra vi avanzerà anche qualcosa visto che solitamente un buon libro non costa mai più di 20 euro. 30 dunque saranno sufficienti per aggiungere anche un simpatico segnalibro e un bel biglietto di auguri!

3. Profumo

Tra le idee di Natale economiche fino a 30 euro ecco anche il profumo. Basta conoscere i gusti del vostro destinatario però, perché altrimenti rischierete di acquistare un regalo non adatto.

5 IDEE REGALO LOW COST PER NATALE 2015 A MENO DI 20 EURO

4. Cravatta

Se il destinatario del regalo di Natale economico è un lui, perché non pensare a una bella cravatta? E’ un regalo che funziona sempre anche perché le occasioni per indossare questo accessorio non mancano mai!

5. Ingresso Spa

Se volete una idea originale per un regalo di Natale low cost, eccola! Un ingresso alla Spa per rilassarsi e staccare la spina proprio in occasione delle vacanze! 30 euro vi basteranno.

Foto | Thinkstock

Rispondi