I 3 buoni propositi delle donne italiane all’insegna del risparmio

di GianniPug Commenta

I 3 buoni propositi delle donne italiane all'insegna del risparmio.

E’ tempo di sondaggi visto che il 2015 è appena cominciato e tutti sono pieni di grandi idee per i prossimi mesi. Quali sono i 3 migliori buoni propositi delle donne in materia di risparmio? La classifica è stata stilata da Showroomprive, attivissimo a livello italiano e europeo nel settore di vendite di cosmetica, abbigliamento, arredo per la casa. Nella classifica che ha visto protagoniste donne italiane di varie età, la missione risparmio è quella più gettonata.

1. Trovare lavoro

Ok risparmiare, ma per farlo è necessario guadagnare prima. Ecco perché il primo posto è tutto per la ricerca di un lavoro che possa rendere economicamente indipendenti le donne e possa dare loro la possibilità di pensare ad un futuro (fare un figlio è il quinto desiderio espresso dalle intervistate nella classifica di Showroomprive).

2. Risparmiare Denaro

Se al primo posto della classifica c’è la ricerca di un lavoro, il secondo gradino del podio è occupato dalla ricerca del risparmio. Risparmiare soldi è tra i 3 buoni propositi delle donne italiane per il 2015 che è appena cominciato. Indifferentemente dalla fascia di età, le donne si augurano di poter mettere da parte qualche soldo per cercare di soddisfare qualche piccolo desiderio.

3. Comprare casa

E al sesto posto della mini classifica dedicata ai buoni propositi degli italiani, c’è il desiderio di comprare casa che in qualche modo è legato al buon proposito di trovare lavoro e risparmiare denaro. Insomma, nonostante la crisi economica che non accenna a fermarsi, le donne italiane continuano ad avere fiducia e pensare in grande.

Foto | Thinkstock

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>