8 marzo 2016, idee low cost per festeggiare

di Redazione Commenta

L’8 marzo è vicino e siete alla ricerca di idee low cost per festeggiare? Se volete risparmiare ecco le alternative migliori da mettere in pratica e che vi consentiranno di divertirvi senza però spendere grandi cifre.

I modi per festeggiare l’8 marzo risparmiando insomma sono tanti. Basta solo organizzarsi per tempo! La prima idea economica che ci viene in mente è quella di una cena in casa. Invitate un po’ di amiche e mettetevi d’accordo sul cibo: se ognuna porta qualcosa il risparmio sarà assicurato e voi avrete la certezza di passare una serata in compagnia decisamente low cost.

FESTA DELLA DONNA, LAVORETTI ECONOMICI DA FARE A CASA CON I BIMBI

Se invece volete uscire, perché vi piace l’idea di passare l’8 marzo fuori, poco male: scegliete il posto più adatto, quello che magari non organizza serata speciali per questa festa e che prevede regolare menù alla carta. La pizzeria per esempio può essere una ottima soluzione per festeggiare la serata dell’8 marzo in modo assolutamente economico! E ancora, che ne dite di una serata altrnativa da passare al cinema? Chiamate a raccolta le vostre amiche, scegliete il film che più vi piace, e con un biglietto da 8 euro avrete risolto la serata. Insomma per risparmiare la sera della Festa della donna non bisogna necessariamente rimanere in casa. Potete anche mettere in pratica alcune di queste idee economiche per rivedere vecchie amiche e passare qualche ora in allegria, lasciando da parte pensieri e preoccupazioni! Organizzate la vostra serata, vi basterà davvero poco!

Foto | Thinkstock

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>