Idee economiche per festeggiare l’8 dicembre

di Redazione Commenta

Se non siete tra i fortunati che sono partiti per il Ponte dell’8 dicembre ma vorreste passare il giorno dell’immacolata in modo diverso dal solito, possibilmente senza spendere tanti soldi, ecco qualche idea economica da mettere in pratica per passare una bella giornata all’insegna del relax e dell’allegria.

Intanto cosa c’è di meglio di un bel pranzo con gli amici per passare in modo low cost l’8 dicembre? Il consiglio è quello di organizzare a casa invece che al ristorante, per ottimizzare i costi. Alla fine se l’obiettivo finale è quello di stare in compagnia, il luogo dove pranzare non ha così tanta importanza. Un pranzo organizzato in casa con gli amici è una idea low cost assolutamente da considerare per passare l’Immacolata all’insegna del risparmio senza rinunciare al divertimento.

Se invece abitate in una grande città potreste anche cogliere l’occasione per una bella passeggiata gustandovi quelle strade e quei vicoli che vedete sempre di corsa. Le città offrono tantissimi spunti: visitate musei, scoprite i vicoli più nascosti, è un modo economico e assolutamente originale per passare l’8 dicembre in tutta tranquillità senza spendere tanti soldi.

I 3 MIGLIORI CONSIGLI PER ORGANIZZARE VACANZE ECONOMICHE

E ancora, potete approfittarne della giornata libera per portare i vostri bambini al cinema, se vi piace l’idea. Sono usciti tantissimi film di animazione in vista del Natale ed ecco che potreste sfruttare l’8 dicembre per passare qualche ora insieme ai vostri piccolini senza spendere troppo. Le idee sono tante, basta solo scegliere quella che potrebbe fare di più al caso vostro.

Foto | Thinkstock

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>