Lumi per iPhone gratis su App Store per un periodo limitato

di Redazione Commenta

Lumi, per chi ancora non lo sapesse, altro non sarebbe che un fulgido bagliore di luce che, in un mondo ormai dominato dalle tenebre e dall'oscurità, si troverà ad affrontare sfide di livello in livello più complesse, intriganti e difficili, allo scopo di riportare il colore nel mondo.

Chiunque ami i videogiochi platform o, dall’italiano, videogiochi a piattaforme, si rechi immediatamente su App Store giacché, solamente per un periodo di tempo limitatissimo, Lumi per iPhone, uno in assoluto dei migliori giochi mai sviluppato in questo stile, sarà completamente nonché definitivamente gratis.

ATARI’S GREATESTS HITS GRATIS PER IOS

Codesto videogames, dopo essere stato sviluppato per Xbox Live, sarebbe ben presto approdato su App Store e, immediatamente, avrebbe cominciato a raccogliere i consensi degli appassionati del genere, di tutti i coloro i quali aveva già avuto modo di apprezzare Lumi per Xbox Live e di quanti, scoprendo per caso questo gioco, avrebbero recentemente deciso di scaricarlo, installarlo e provarlo.

LOSTWINDS GRATIS PER IOS

Lumi, per chi ancora non lo sapesse, altro non sarebbe che un fulgido bagliore di luce che, in un mondo ormai dominato dalle tenebre e dall’oscurità, si troverà ad affrontare sfide di livello in livello più complesse, intriganti e difficili, allo scopo di riportare il colore nel mondo.

SPEED RACER: THE BEGINNING GRATIS SU APP STORE

Particolarissimo, tra le altre cose il gameplay.

Lumi, per raccogliere le lucciole da collocare nei pressi dei numerosi alberi presenti in ognuno dei molti livelli del videogame allo scopo di donar loro il proprio originale splendore, dovrà muoversi sfruttando la potenza di speciali e particolari gorghi magnetici il cui funzionamento sarebbe davvero molto simile a quello di una gigantesca fionda.

Un grafica eccezionale, fatta di neri profondi e fluorescenti guizzi di luce coloratissima, corredata da un maniacale attenzione ai dettagli, completano la dotazione di un videogioco eccezionale che lo sviluppatore, sin dalle prime battute, avrebbe promesso di migliorare ed aggiornare costantemente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>