Abbronzatura perfetta in 3 mosse economiche

di GianniPug Commenta

Abbronzatura perfetta in 3 mosse economiche: per avere una pelle dorata e proteggersi dai rischi di una non corretta esposizione solare, non serve sbattersi troppo. Saranno sufficienti alcuni piccoli consigli da mettere in pratica e vedrete che ottenere un bel colorito sarà più facile del previsto.

Ecco allora 3 mosse low cost da seguire per una abbronzatura perfetta e a prova di invidia! La prima mossa è quella di usare sempre una protezione solare: coloro che pensano che le creme ad alto fattore di protezione non facciano colorare si sbagliano. Evitano semplicemente inutili scottature ma garantiscono un colorito più uniforme.

CREMA DOPOSOLE FATTA IN CASA PER MANTENERE L’ABBRONZATURA

Bevete tanto e mangiate frutta e verdura a volontà: è un’altra delle mosse economiche da mettere in pratica per una abbronzatura perfetta. La pelle, per essere bella e uniformemente colorata, ha bisogno di essere idratata non solo dal di fuori, ma anche internamente. Bere tanto e consumare frutta e everdura (ricche di acqua e sali minerali) è il primo passo per centrare l’obiettivo.

CREMA DOPOSOLE ALLA LAVANDA FATTA IN CASA, PER RISPARMIARE SULLA CURA DEL CORPO

La terza mossa low cost per una abbronzatura perfetta è quella di evitare di stare al sole nelle ore più calde, quelle che mettono a dura prova la salute della pelle favorendo l’arrivo di eritemi solari e ustioni. Le ore maggiormente a rischio sono quelle che vanno dalle undici e mezzo alle quattro e mezzo del pomeriggio, per cui evitate di stare al sole e se proprio vi trovate in spiaggia in quelle ore proteggetevi con creme adeguate e un bel cappello.

Foto | Thinkstock

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>