Mangiare gratis

di Redazione Commenta

Risparmiare sulla spesa è possibile, ma secondo alcuni utenti del web esistono parecchi modi per mangiare gratis.

Dopo aver visto molti modi per risparmiare soldi, andiamo ad analizzare un’altro tema che riguarda la quotidianità di tutte le persone. Risparmiare sulla spesa è possibile, ma secondo alcuni utenti del web esistono parecchi modi per mangiare gratis, infatti registrandosi al sito GAPBUSTER diventerete dei Mistery Shopper, cioé delle persone che testeranno un servizio in cambio di denaro. Coloro che decideranno di intraprendere questa professione saranno chiamati a giudicare un servizio compilando un’apposito modulo. Il mystery shopping nasce come tecnica usata dagli investigatori privati per prevenire i furti da parte degli impiegati, principalmente in banche e negozi al pubblico e solo negli anni 40 è stata impiegata per la prima volta per migliorare i servizi di un’attività.


Accedendo al sito possiamo notare che oltre al risarcimento per il pranzo-cena verrete pagati dai 9 ai 16 euro per dare un giudizio al servizio.
Il lato positivo riguarda soprattutto la flessibilità, perché sarete voi a decidere quando lavorare accedendo al database.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>