Concorso a premi Riconoscete la Baviera

di Redazione Commenta

Sul sito bavieraturismo.it è possibile prendere parte al concorso Riconoscete la Baviera? Potete vincere un “pezzo” di Baviera!, che è un quiz fotografico in cui viene chiesto di riconoscere la vera Baviera.


Per partecipare al concorso bisogna cliccare sulle immagini che più rappresentano la Baviera, al termine delle domande fotografiche sarà possibile prendere parte al concorso. Cliccate di volta in volta sull’immagine che a vostro avviso rappresenta un “originale” bavarese.

Una volta associate correttamente tutte le immagini ai rispettivi originali, potrete partecipare all’estrazione dei fantastici premi di seguito indicati:
Un BierSchmeckerTour (giro per amanti e intenditori di birra) per le vie di Bamberga
due pernottamenti al LUITPOLDPARK-HOTEL **** di Füssen
tre pernottamenti per 2 persone in un appartamento vacanze della Inzell Card plus
deliziosi dolci di pasta frolla caratteristici di Rothenburg con guarnizione decorativa: le tradizionali Schneeballen (palle di neve)
un’esclusiva giornata di shopping all’Ingolstadt Village con shopping card del valore di 50 €.

CONCORSI A PREMI

Le 7 coppie di immagini presenti nel quiz illustrano rispettivamente un motivo bavarese e uno non bavarese. Cliccate sul motivo bavarese. Se la scelta è giusta si passa alla coppia successiva. Se la scelta è sbagliata potete tentare di nuovo. Alla fine potrete vincere un “pezzo” di Baviera. Ogni coppia di immagini è anche accompagnata da una breve descrizione, così come ogni risposta esatta. Al termine del quiz fotografico bisognerà inserire i propri dati personali ed accettare la dichiarazione di consenso, per poter partecipare all’estrazione dei premi in palio.

Il regolamento completo è disponibile sullo stesso sito web del quiz.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>