Offerte Trenitalia, sconti sul noleggio auto con Maggiore

di Redazione Commenta

Se volete viaggiare a bordo delle Frecce di Trenitalia, avrete la concreta possibilità di risparmiare soldi sul noleggio dell’auto grazie alla collaborazione che la nota compagnia ferroviaria ha stipulato con l’azienda Maggiore. E così viaggiare low cost sarà un gioco da ragazzi!

Ecco l’offerta nei dettagli, spiegata direttamente sul sito di Trenitalia: Prenotando un’auto nel mese di maggio e giugno, avrete:

  • noleggio a partire da 21 euro al giorno con 100 km inclusi e navigatore satellitare gratuito, per noleggi prenotati ed effettuati dal 1° maggio al 30 giugno 2017;
  • navigatore satellitare gratuito;
  • 50% di sconto sul seggiolino per bambini;
  • Tripli punti per noleggi prenotati a maggio e giugno ai clienti CartaFRECCIA.

Fate dunque il pieno di vantaggi. Prenotate ora il vostro noleggio su trenitalia.maggiore.it o chiamate il Numero Verde dedicato ai clienti Trenitalia 800.867.196. Insomma se avete già deciso la meta delle vostre vacanze e sapete già con certezza di dover prenotare una macchina per i vostri spostamenti, sfruttate una delle vantaggiose offerte di Trenitalia per tagliare le spese di viaggio e di noleggio e risparmiare quindi sulle vostre vacanze estive!

Farlo sarà davvero molto semplice. Seguite le istruzioni che troverete sul sito ufficiale della nota compagnia ferroviaria e cominciate a risparmiare soldi in vista dell’estate 2017 che è ormai alle porte.

Ti potrebbe interessare anche:

OFFERTE TRENITALIA, SCONTO 50% SULL’INGRESSO AL MUSEO FIFA DI ZURIGO

OFFERTE TRENITALIA, 5 EURO DI SCONTO PER ENTRARE ALL’ACQUARIO DI GENOVA

OFFERTE TRENITALIA, RISPARMIA FINO AL 50% PER VIAGGIARE PER MILANO

 ITALO IMPRESA, PER VIAGGIARE IN TRENO A METÀ PREZZO

Photo | sito ufficiale di Trenitalia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>