Offerte Trenitalia, risparmiare su biglietti del treno a maggio 2016

di Redazione Commenta

Quali sono le migliori offerte di Trenitalia per risparmiare sui biglietti del treno a maggio 2016? Tante sono le possibilità per viaggiare low cost soprattutto a bordo delle Frecce (Frecciabianca, Frecciarossa e Frecciargento) senza rinunciare a tutte le comodità di un viaggio sicuramente poco stressante per chi deve sobbarcarselo.

Intanto, se siete possessori di CartaFreccia, potrete usufruire delle speciali offerte di Trenitalia che regalano prezzi più bassi ai clienti più fedeli. La CartaFreccia è gratuita (potete richiederla anche su internet), consente di accumulare punti per ogni acquisto effettuato, e regala anche la possibilità di risparmiare sui biglietti del treno. Controllate sul sito di Trenitalia le speciali offerte selezionate dalla nota compagnia ferroviaria e approfittate degli sconti.

COME GUADAGNARE PUNTI EXTRA CON CARTAFRECCIA

Per risparmiare sui biglietti del treno a maggio 2016 potrete anche usufruire della offerta che consente di viaggiare nel fine settimana a partire da 69 euro. L’unico vincolo è quello di partire al sabato e rientrare la domenica per usufruire degli sconti. Se viaggiate con ragazzi sotto i 15 anni di età, potrete risparmiare per acquistare i biglietti del treno: pagherete solo il vostro biglietto mentre i vostri ragazzi viaggeranno gratuitamente.

VIAGGIARE LOW COST CON LE OFFERTE LAST MINUTE DI VENERE

Una promozione davvero da prendere al volo per il mese di maggio, se avete intenzione di viaggiare low cost con bambini e ragazzi al seguito sfruttando le comodità di un viaggio in treno. Informatevi sul sito di Trenitalia o in qualsiasi biglietteria posizionata in tutte le stazioni ferroviarie di Italia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>