Offerte Trenitalia per Halloween 2015

di Redazione Commenta

Tante le offerte di Trenitalia destinate ai clienti che viaggeranno per Halloween 2015. E tutte sono all’insegna del risparmio per viaggiare low cost senza rinunciare al comfort. E così, in vista del 31 ottobre, sono tante le offerte lanciate dalla nota compagnia ferroviaria che pensa alla sua clientela.

La prima offerta per risparmiare sul biglietto del treno a Halloween 2015 è quella che è riservata ai possessori di CartaFreccia Youg che potranno risparmiare la metà sul costo del biglietto del treno. L’offerta dedicata a possessori di questa special card, però, andrà anche oltre la data di Halloween e sarà valida per tutto il mese di novembre.

OFFERTE ITALIO, VIAGGI IN 2 AL PREZZO DI 1 FINO AL 19 DICEMBRE

Per Halloween e anche per tutto novembre, anche i Senior, ovvero gli Over 60, potranno risparmiare sull’acquisto del biglietto del treno sfruttando i vantaggi della CartaFreccia Senior, che sono tantissimi. Per chi viaggia il 31 ottobre, ma anche per tutti coloro che hanno in programma di muoversi con il treno a novembre, interessanti offerte con sconti e promozioni fino al 50%. Ricordate anche che con Trenitalia, per Halloween e sempre quando viaggiate in treno, c’è anche l’opzione Bimbi Gratis che consente di fare viaggiare i vostri piccoli senza spendere niente, purché accompagnati da un adulto.

VIAGGIARE LOW COST CON LE OFFERTE LAST MINUTE DI VENERE

L’offerta dedicata i più piccoli è validi per bambini e ragazzi fino ai quattordici anni di età e vi consentirà di risparmiare sul costo totale del biglietto. L’unico vincolo, lo ripetiamo, è legato alla presenza di un adulto che dovrà necessariamente accompagnare il bambino/ragazzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>