Offerte Trenitalia, le 3 più economiche di febbraio 2015

di Redazione Commenta

Viaggiare low cost è possibile grazie alle offerte Trenitalia: ecco le 3 più economiche di febbraio 2015.

Se per il prossimo mese avete intenzione di viaggiare in treno, ecco che è il caso di dare una sbirciatina alle offerte Trenitalia alla ricerca di quelle più economiche per viaggiare a febbraio 2015. Volete viaggiare tra settimana o avete in mente un week end fuori porta? Viaggiate soli o con bambini al seguito? Trenitalia ha le occasioni giuste per voi, basta solo capire quello che state cercando. Ecco allora le 3 offerte Trenitalia più vantaggiose per viaggiare low cost.

1. CartaFreccia Special

Se cercate biglietti del treno scontati, ecco che potete considerare l’idea di viaggiare dal martedì al giovedì in alcune fasce orario predisposte dalla nota compagnia ferroviaria. Viaggiando infatti dalle 11.30 alle 14.30 nei giorni sopra indicati potete risparmiare fino al 50% su qualsiasi tratta coperta da Frecciarossa, Frecciabianca e Frecciargento.

2. Bimbi gratis

Se viaggiate con bambini e preferite il treno per una questione di comodità, potete invece sfruttare l’offerta di Trenitalia denominata Bimbi Gratis: i bambini e i ragazzi fino a 15 anni non pagano se accompagnati almeno da un adulto. L’offerta vale per qualsiasi giorno e qualsiasi fascia oraria ma riguarda solo alcuni treni (per avere l’elenco completo spulciate sul sito ufficiale di Trenitalia).

3. Speciale 2X1

Se volete regalarvi un sabato alternativo, ecco l’offerta 2×1 per viaggiare in due persone pagando un solo biglietto. Anche in questo caso dunque risparmierete esattamente la metà.

Sono queste le 3 offerte più economiche firmate Trenitalia per il mese di febbraio 2015. I posti in offerta sono limitati per cui non vi resta che effettuare al più presto la vostra prenotazione per viaggiare low cost senza rinunciare alla comodità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>