Offerte Trenitalia per Carnevale 2017: risparmi la metà

di Redazione Commenta

Tra le offerte di Trenitalia per Carnevale 2017, eccone una particolarmente interessante che vi consentirà di risparmiare fino alla metà, viaggiando in due persone al prezzo di un solo biglietto. L’occasione è davvero da sfruttare per chi, nel periodo di festa, vorrà spostarsi verso le mete più gettonate in treno. Risparmio fino al 50% dunque semplicemente sfruttando l’offerta lanciata dalla nota compagnia ferroviaria. Scopriamo allora tutti i dettagli.

Speciale 2×1 Carnevale: è questo il nome della offerta Trenitalia che consentirà di viaggiare in due pagando un solo biglietto Base giovedì grasso 23 febbraio e martedì grasso 28 febbraio, ovvero nelle due giornate clou di Carnevale. Potrete acquistare l’offerta per viaggiare su tutti i treni nazionali nei livelli di servizio Business, Premium e Standard in prima e in seconda classe, a seconda delle vostre esigenze. Dalla offerta speciale Carnevale 2017, però, saranno esclusi i treni regionali, il livello di servizio Executive e i servizi cuccette, VL ed Excelsior.

Offerta vantaggiosissima per risparmiare e viaggiare low cost in un periodo molto richiesto. La promozione lanciata da Trenitalia ha però numeri limitati, per cui riuscirà ad accaparrarsela solamente chi prenoterà con largo anticipo. Il numero di posti – fa sapere Trenitalia direttamente sul sito ufficiale – è limitato, e variabile in base al treno e alla classe o al livello di servizio. Se avete dunque in mente di viaggiare in treno nel mese di febbraio per festeggiare il Carnevale, visitate il sito ufficiale Trenitalia alla ricerca di tutte le info necessarie per risparmiare senza rinunciare alla comodità.

Ti potrebbe interessare anche:

OFFERTE TRENITALIA, RISPARMIA FINO AL 50% PER VIAGGIARE PER MILANO

OFFERTE TRENITALIA, SCONTO 50% SULL’INGRESSO AL MUSEO FIFA DI ZURIGO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>