Offerte Trenitalia Carnet, cambio prenotazione e rimborso

di Redazione Commenta

Occupiamoci ancora della vantaggiosa offerta di Trenitalia che, grazie ai carnet, consente di risparmiare sull’acquisto dei biglietti del treno, qualsiasi sia la vostra destinazione. Cosa fare in caso di necessità di cambiare la prenotazione o vederselo rimborsato?

Scopriamo i dettagli di queste due operazioni che sono spiegate molto bene anche sul sito della nota compagnia ferroviaria.

Cambio prenotazione

Il cambio della singola prenotazione è ammesso con i tempi e le condizioni previste per il biglietto base. Il cambio del biglietto e il cambio del carnet non sono invece disponibili.

Rimborso

Potrete invece chiedere il rimborso con la trattenuta del 20% prima dell’inizio dell’utilizzazione del carnet. Non è consentito il rimborso per mancata utilizzazione del singolo viaggio.

Se non potete effettuare il viaggio per causa di Trenitalia, per ordine dell’autorità pubblica o per sciopero avrete diritto al rimborso integrale del valore del singolo biglietto (un terzo del prezzo del carnet).

Seguite dunque tutte le indicazioni per non perdere soldi inutilmente e risparmiare grazie alle offerte di Trenitalia. Questa relativa ai carnet è di certo molto vantaggiosa perché consente di acquistare biglietti del treno e usufruire di un bel po’ di risparmio. La scelta del carnet è perfetta per chi viaggia spesso sulle stesse tratte. Tutte le info utili direttamente sul sito di Trenitalia.

Ti potrebbe interessare anche:

OFFERTE TRENITALIA, SCONTO 50% SULL’INGRESSO AL MUSEO FIFA DI ZURIGO

OFFERTE TRENITALIA, 5 EURO DI SCONTO PER ENTRARE ALL’ACQUARIO DI GENOVA

OFFERTE TRENITALIA, RISPARMIA FINO AL 50% PER VIAGGIARE PER MILANO

 ITALO IMPRESA, PER VIAGGIARE IN TRENO A METÀ PREZZO

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>