Offerte Trenitalia, andata e ritorno a 69 euro per viaggiare nel fine settimana

di Sveva Commenta

Tra le offerte di Trenitalia ce ne è una molto vantaggiosa per viaggiare a 69 euro andata e ritorno in tutta Italia nel fine settimana. Poca spesa dunque qualsiasi sia la tratta che deciderete di percorrere a bordo di una delle Frecce.

risprmiare biglietti treno

I prezzi saranno infatti molto economici:

69 euro in seconda classe e livello Standard e 89 euro in prima classe e livello Business;
109 euro in seconda classe e livello Standard e 149 euro in prima classe e livello Business.
79 euro e 129 euro per il livello Premium;
159 euro e 259 euro per il livello Executive

L’unico vincolo è che dovrete partire il sabato e tornare la domenica. L’offerta di Trenitalia vi farà dunque risparmiare soldi. I prezzi scontati però non potranno essere applicati alle relazioni per i quali è previsto un prezzo Base A/R inferiore. L’offerta è a posti limitati che variano in base al giorno, al treno e alla classe o livello di servizio.

Dove acquistare i biglietti scontati

Come acquistare i biglietti scontati? Potrete farlo fino a due giorni prima della partenza del treno sul sito ufficiale di Trenitalia oppure presso le biglietterie e le self service in stazione, nelle agenzie di viaggio abilitate, o telefonando al Call Center (numero a pagamento).

Come acquistare l’offerta di Trenitalia

Per acquistare online l’offerta A/R Weekend sarà sufficiente selezionare l’opzione andata e ritorno nel form di ricerca del viaggio. Scegliete quindi l’offerta A/R weekend per il viaggio di andata. Confermate e poi selezionate l’offerta A/R weekend anche per il viaggio di ritorno. L’offerta verrà applicata a entrambi i viaggi.

Ti potrebbe interessare anche:

OFFERTA TRENITALIA, 30% DI SCONTO PER ROMA

LEONARDO EXPRESS, BIMBI GRATIS SOTTO I 12 ANNI DA TERMINI A FIUMICINO

OFFERTE TRENITALIA, BIMBI GRATIS SOTTO I 15 ANNI

OFFERTE TRENITALIA, VIAGGI LOW COST IN BUSINESS

Rispondi