Offerte Trenitalia, 2×1 per l’ingresso alla Mostra di Hopper

di Redazione Commenta

Risparmiare con Trenitalia è più facile che mai e non solo sui biglietti del treno. Fino a febbraio sarà infatti possibile risparmiare la metà sul biglietto di ingresso per la mostra di Edward Hopper a Roma,

Per usufruire della promozione 2X1 sul biglietto intero, per l’ingresso immediato in mostra, è necessario presentare la propria CartaFRECCIA e un titolo di viaggio valido con le FRECCE (in formato digitale o cartaceo) con destinazione Roma e con data di emissione antecedente al massimo 3 giorni da quella della visita mostra: così il sito ufficiale di Trenitalia inquadra questa vantaggiosa promozione.

Una occasione da non perdere dunque per tutti coloro che amano l’arte e che potranno visitare la mostra romana risparmiando il 50%. Edward Hopper è considerato il più popolare e noto artista americano del XX secolo. Qualche informazione sulla mostra, realizzata dall’Istituto per la Storia del Risorgimento, in collaborazione con l’Assessorato alla Crescita culturale – Sovrintendenza Capitolina ai Beni Culturali, prodotta e organizzata da Arthemisia Group in collaborazione con il Whitney Museum of American Art di New York.

Risparmiare sarà facile quindi viaggiando a bordo delle Frecce di Trenitalia. Requisito fondamentale per accedere alla possibilità dei biglietti scontati è la CartaFreccia, la special card di Trenitalia che vi consentirà di accumulare punti e accedere a speciali promozioni.

Ti potrebbe interessare anche:

OFFERTE TRENITALIA, ANDATA E RITORNO A 69 EURO PER VIAGGIARE NEL FINE SETTIMANA

OFFERTA TRENITALIA, 30% DI SCONTO PER ROMA

LEONARDO EXPRESS, BIMBI GRATIS SOTTO I 12 ANNI DA TERMINI A FIUMICINO

OFFERTE TRENITALIA, BIMBI GRATIS SOTTO I 15 ANNI

OFFERTE TRENITALIA, RISPARMIA IL 50% PER VIAGGIARE PER MILANO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>