Leonardo Express, Vip Lounge – 50% a dicembre

di Redazione Commenta

Vip Lounge di Leonardo Express scontata del 50% per il mese di dicembre. E’ questa una offerta importante da sfruttare per risparmiare muovendosi in autobus dalla stazione di Roma Termini all’Aeroporto di Roma Fiumicino (o viceversa).

Il servizio è vantaggioso per tutto l’anno ma grazie alla offerta lanciata da Trenitalia lo sarà ancora di più per tutto il mese di dicembre visto che avrete la possibilità di risparmiare il 50% sulla Vip Lounge viaggiando così in tutta comodità a costo ridotto. Direttamente dal sito della compagnia ferroviaria, scopriamo qualche informazione in più e qualche dettaglio sui prezzi.

Leonardo Express è garantito anche in caso di sciopero (eventualmente con un servizio di bus sostitutivi), il Leonardo Express ti collega dai binari 23 e 24 della stazione di Roma Termini (principale nodo di scambio con tutti i servizi di trasporto pubblico e privato e linee Alta Velocità per Firenze/Bologna/Milano/Venezia e Napoli /Salerno) alla stazione ferroviaria ubicata strategicamente dentro l’Aeroporto di Roma Fiumicino. Il servizio è operativo, in partenza da Roma Termini, dalle 05.35 alle 22.35, e da Fiumicino Aeroporto dalle 06.23 alle 23.23.

Il prezzo del biglietto è di 14 euro ma alcune categoria viaggiano gratis. Eccole elencate:

  • bambini con meno di 4 anni
  • ragazzi tra i 4 e 12 anni non compiuti (un bambino per adulto pagante)
  • piccoli animali nel trasportino su tutte le linee
  • animali di grossa taglia nel vestibolo della prima carrozza
  • bagagli senza limiti di dimensione

Ti potrebbe interessare anche:

OFFERTE TRENITALIA, SCONTO 50% SULL’INGRESSO AL MUSEO FIFA DI ZURIGO

OFFERTE TRENITALIA, 5 EURO DI SCONTO PER ENTRARE ALL’ACQUARIO DI GENOVA

OFFERTE TRENITALIA, RISPARMIA FINO AL 50% PER VIAGGIARE PER MILANO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>