Proteggi la tua salute con l’assicurazione ARAG Multioption

di Redazione Commenta

ARAG Multioption è la prima polizza di Tutela Legale pensata per venire incontro ai bisogni dei vari clienti e delle rispettive famiglie, infatti è composta da 7 opzioni, che consentono di avere una grande scelta in base alle proprie esigenze.

Innanzitutto bisogna specificare che la Tutela Legale è un ramo di assicurazione che copre le spese legali, come per esempio quelle dell’avvocato, oppure le spese peritali, quali per esempio quelle del medico legale, necessarie per far valere i propri diritti.

Con ARAG Multioption è possibile scegliere una (o anche più opzioni) in base ai propri bisogni ed al proprio stile di vita: ad esempio l’Opzione Salute è dedicata a chi vuole investire sulla propria salute, l’Opzione Sicurezza Personale è pensata per chi mette la sicurezza davanti a tutto, l’Opzione Patrimonio Immobiliare è dedicata a chi vuole proteggere gli immobili, l’Opzione Sport per gli sportivi, l’Opzione Viaggi e Vacanze per chi è sempre in giro per il mondo, l’Opzione Capofamiglia per chi ha una famiglia da sostenere oppure per chi vive da single, ed addirittura l’Opzione Web@ctive per chi naviga su internet o utilizza i social network.

In particolare l’Opzione Salute di ARAG Multioption è indirizzata a tutelare i propri diritti di paziente in caso di danno alla salute. L’Opzione Salute permette di avere un aiuto per ottenere il risarcimento dei danni subiti come conseguenza di una pratica medica scorretta, ad esempio se si subisce una menomazione per un errore medico che costringe a zoppicare in seguito ad un intervento chirurgico al piede.

In più l’Opzione Salute consente pure di far valere i propri diritti in caso di controversie relative alle polizze Infortuni, Malattie, Rimborso Spese Mediche, Credit Protection Insurance (CPI) e Long Term Care(LTC).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>