Quote Serie A 26 e 27 novembre 2010

di Redazione Commenta

Domani ritorna il campionato di Serie A...

Dopo la settimana dedicata alla Champions League, con tre vittorie delle italiane, domani ritorna il campionato di Serie A, e si parte subito forte, con il Milan primo in classifica, che va a Marassi, in casa della Sampdoria.

Le scommesse vedono favoriti i rossoneri, a 2.15, mentre la vittoria dei blucerchiati viene pagata 3.30, il pareggio 3.20.

In serata c’è una classica del nostro campionato, cioè Juve-Fiorentina, anche se alla sfida le due squadre arrivano in due momenti diametralmente opposti.

La Juve è nettamente favorita, a 1.65, il pareggio viene pagato 3.55, mentre la vittoria dei Viola paga addirittura 5.20 volte la posta.

La domenica si apre all’ora di pranzo con la partita tutt’altro che semplice tra Inter e Parma, con i nerazzurri che devono confermare di essere usciti dalla crisi anche in campionato. La vittoria interna paga 1.70, la X 3.35 la vittoria dei gialloblu 5.15.

Alle 15 si giocano, Bari-Cesena, Bologna-Chievo, Brescia-Genoa, Cagliari-Lecce, Lazio-Catania e Udinese-Napoli. Sono soprattutto queste due le più interessanti tra le altre partite, con i secondi in classifica pagati 1.63 per la vittoria, ed il Napoli 2.85.

In serata ci sarà un altro big match: Palermo-Roma. Le quote sono 2.50, 3.20, 2.70.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>