Quote Coppa Italia 26, 27 e 28 ottobre 2010

di Redazione Commenta

Quest'oggi riparte la Coppa Italia...

Quest’oggi riparte la Coppa Italia, una competizione snobbata da gran parte dei big team italiani, che però riserva sempre grandi sorprese e opportunità per gli scommettitori.

Sono molte le scommesse per questa tre giorni di Coppa Italia, a partire dall’unica partita in programma oggi, un derby toscano tra Fiorentina ed Empoli.

I viola, non messi benissimo in campionato, ricevono una delle squadre più in forma della Serie B, quindi l’1 non è poi così scontato. La Fiorentina paga 1.45, l’X 3.80 e l’Empoli 6.75.

Domani ci saranno tante partite, con molti scontri tra squadre di Serie A e di Serie B, con quelle di A che giocano in casa, quindi si potrebbe puntare su diverse vittorie interne in multipla.

Per esempio il Bologna riceve il Modena e la sua quota è 1.53, il Brescia ospita il Cittadella, e viene pagato 1.45, poi c’è Cagliari-Piacenza con la vittoria in casa pagata 1.45 ecc.

La partita più equilibrata sulla carta sarà Frosinone-Reggina, una sfida tra due squadre di B. Il povero Portogruaro va a giocare in casa della Lazio, capolista in Serie A, la sua vittoria viene quotata addirittura a 10!

Giovedì si conclude con Chievo-Sassuolo e Bari-Torino, altra sfida molto interessante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>