Quote Champions League 2 e 3 novembre 2010

di Redazione Commenta

Si parte oggi alle 18.30 con Rubin Kazan – Panathinaikos, con i padroni di casa favoriti a 1.55...

Quest’oggi ritorna la Champions League, e per le scommesse ce n’è sempre per tutti i gusti. Nella due giorni di Champions ci saranno come sempre 16 partite sulle quali puntare, con alcuni scontri veramente interessanti.

Si parte oggi alle 18.30 con Rubin Kazan – Panathinaikos, con i padroni di casa favoriti a 1.55, mentre la vittoria esterna dei greci paga addirittura 6.00.

Tra le partite della sera di martedì quella che più ci interessa è Tottenham – Inter, con i nerazzurri che andranno a Londra con molti infortunati, non a caso le quote sono 2.60 – 3.25 – 2.60. Partita più equilibrata secondo i bookmakers non potrebbe esistere.

Benfica – Lione potrebbe essere una partita su cui puntare, viste le quote molto alte, perchè per il resto si pronosticano vittorie facili delle big, come Manchester United, Barcellona, Valencia e Werder Brema.

Domani la partita clou sarà Milan – Real Madrid, con la squadra di Allegri che deve rifarsi sia della sconfitta pesante dell’andata, sia del 2-1 subito sabato contro la Juve. Il Real Madrid è comunque favorito anche a Milano, con quota 2.35, mentre l’1 paga 2.85 ed il pari 3.25.

Anche la Roma domani avrà un match fondamentale, a Basilea, con il 2 pagato dai bookies 2.45, contro la vittoria degli svizzeri a 2.65 e la X a 3.40. Visto il cammino impetuoso dell’Arsenal in Champions, la quota di 2.35 in casa dello Shaktar Donetsk sembra molto allettante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>