Quote Champions League 19 e 20 ottobre 2010

di Redazione Commenta

Il match clou sarà sicuramente quello di stasera del Santiago Bernabeu...

Oggi e domani si gioca in Champions League, con il match clou che sarà sicuramente quello di stasera del Santiago Bernabeu, dove si affronteranno il Real Madrid di Mourinho ed il Milan di Allegri.

I bookmakers vedono nettamente favoriti i padroni di casa, con bwin che paga la vittoria del Real 1.60, il pareggio 3.85 e la vittoria dei rossoneri addirittura a 5.00.

Sarà molto dura ripetere l’impresa dell’anno scorso, quando il Milan vinse in rimonta a Madrid 3-2, ma nonostante i pronostici qualche euro sul Milan a 5 non è un’idea da scartare a priori.

Altre partite interessanti di giornata sono Arsenal – Shakhtar Donetsk, con i Gunners che hanno una quota molto elevata visti i valori in campo.

Ci sentiamo di consigliare l’1 a 1.62. Un altro 1 su cui fare una scommessa potrebbe essere invece quello della Roma, che ospita all’Olimpico il Basilea. In questo caso la vittoria interna paga 1.55.

L’altra italiana impegnata in Champions, l’Inter, domani affronterà in casa gli inglesi del Tottenham. La quota dei campioni in carica a 1.68 è molto allettante, soprattutto vedendo la forza degli uomini di Benitez in casa quest’anno.

Alcuni colpi esterni su cui puntare potrebbero essere quelli di Chelsea, quotato 2.05 in casa dello Spartak Mosca, e Valencia, a 2.20 in casa dei Glasgow Rangers.

Quote Champions 19 e 20 ottobre

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>