Calcio scommesse Lecce- Milan del 16/01/2011

di Redazione Commenta

La partità avrà luogo domenica 16 gennaio alle h 20.45 e per il Lecce sarà difficile battere i rosso-neri visti i risultati dell'andata.

Dopo il pareggio della scorsa domenica contro l’udinese grazie alla rete di Ibrahimovic all’ultimo minuto, il milan non può più permettersi errori di nessun tipo.
Massimiliano Allegri ha deciso di schierare per questo combattuto match, Robinho dietro Pato e Ibrahimovic conservando Nesta in difesa.
Cassano, attaccante dall’indiscusso talento, rimarrà in panchina a inizio partita, per poi stupirci con una delle sue esibizioni nel corso del dibattito sportivo. Sull’altro fronte De Canio schiera Corvia, supportato da Piatti e Di Michele.


Il lecce ha vinto all’Olimpico grazie un buon lavoro di squadra, queste sono state le parole dell’allenatore della club pugliese.
La partità avrà luogo domenica 16 gennaio alle h 20.45 e per il Lecce sarà difficile battere i rosso-neri visti i risultati dell’andata, in cui persero 4-0.
Per questi motivi si prevede la vittoria del Milan.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>