Wind lancia la Sms Christmas Pack

di Cristina Baruffi Commenta

Wind non ha tardato a lanciare "Sms Christmas Pack", la promozione per le feste di Natale 2010.

Ci stiamo avvicinando a Natale, e Wind non ha tardato a lanciare “Sms Christmas Pack“, la promozione per le feste di Natale 2010. Attivando la promozione si ha diritto a sconti su sms, navigazione internet, chiamate, portabilità del numero. Il servizio che non poteva mancare è Sms Christmas Pack, pensato per tutti coloro che vivono di sms. Il cliente avrà la possibilità di comprare due tipi di promozione: (a seconda delle proprie necessità) c’è il pacchetto di 100 sms al mese, per sei mesi, al costo di 19 euro. La seconda offerta è il pacchetto da 300 sms al mese, per sei mesi, a 39 euro.


Prosegue, la promozione Passa a Wind, che permette ai clienti passano a Wind, mantenendo il proprio numero, di avvalersi dello sconto del 50% sulle offerte Noi Tutti e Noi Wind per un anno intero.
Se si scelgono le offerte Noi Tutti, Wind regala Internet No Stop per sei mesi o per un anno, per navigare senza limiti con il proprio telefonino. Super Noi Tutti consente, invece, di chiamare tutti i telefoni e i telefonini nazionali. Ai clienti che attivano le opzioni Noi Tutti, Wind regala, per sei mesi, Internet No Stop, che da la possibilità di navigare in Internet dal telefonino senza limiti di tempo.

Rispondi