Vacanze scontate a Palermo per tutto il 2012

di Redazione Commenta

Risparmiare sulle vacanze in Sicilia grazie al noleggio gratuito offerto dalla città di Palermo.

Molto spesso si giunge con rammarico alla conclusione che, nel caso in cui le vacanze costassero meno, ce le si potrebbe permettere, nonostante tutte le difficoltà economico-finanziarie di questi ultimi anni, con minori remore o difficoltà.

A volte, poi, si giunge alla tal conclusione poiché, in moltissimi casi, basterebbe veramente poco, un minimo sconto o un’irrisoria agevolazione, affinché il nostro esiguo budget possa consentirci dei momenti di relax, svago, divertimento, intrattenimento culturale veramente degni di nota e di venir ricordati senza obbligatoriamente doversi rivolgere agli istituti di credito per l’ottenimento di un prestito congruo alle nostre esigenze.

FLASH DEALS PER RISPARMIARE SUI VIAGGI

Questa strategia, sebbene a prima vista possa considerarsi valida, sarebbe da scartare a priori, in moltissimi casi, per non doverci poi ritrovare nella sgradevole posizione di dover chiedere l’annullamento del succitato prestito, pratica che potrebbe costarci, tra commissioni e simili spese, molto più del prestito in sé.

OFFERTE DISNEYLAND PARIS GENNAIO-FEBBRAIO 2012

A tal proposito ci sembra dunque giusto segnalare la condivisibile, e si spera espandibile a differenti realtà, iniziativa della Regione Sicilia che, per tutto il 2012, offrirà, a chiunque decida di recarsi in vacanza a Palermo, il noleggio totalmente gratuito di una qualsiasi delle numerose vetture messe a disposizione dai più importanti noleggiatori italiani e stranieri.

PROROGA SABATO ITALIANO FINO A FINE FEBBRAIO

L’auto noleggiata, che si potrà prenotare al momento del check-in online o telefonico presso l’albergo da noi prescelto (saranno proprio gli albergatori a fare da tramite tra l’agenzia di noleggio e i clienti), verrà recapitata presso il porto, la stazione ferroviaria o l’aeroporto presso il quale il villeggiante deciderà di giungere in Sicilia e, senza alcuna preoccupazione, sarà immediatamente usufruibile per gli spostamenti sia all’interno che all’esterno della città.

Compresi nell’offerta, naturalmente, saranno i costi relativi a noleggio, assicurazione ed accessori ma non già, come ci si potrebbe attendere, il costo per i carburanti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>