Spendere poco a Parigi

di Redazione Commenta

I viaggi low cost sono un tema molto caro a tutti coloro che ci seguono, così abbiamo pensato di fornire alcune dritte per andare a Parigi senza svuotare il portafoglio.

Nel corso di questi mesi vi abbiamo proposto molti metodi per risparmiare energia e consigli per guadagnare da casa attraverso i sondaggi online, oltre a rispondere alla domanda di qualche lettore chi chiedeva delle informazioni per spendere poco a Londra.
I viaggi low cost sono un tema molto caro a tutti coloro che ci seguono, così abbiamo pensato di fornire alcune dritte per andare a Parigi senza svuotare il portafoglio.
I nostri viaggiatori consigliano di raggiungere la capitale francese in aereo sfruttando le migliori offerte low cost, infatti potrete avere un biglietto a/r a 150 euro se tenete sempre d’occhio alcuni siti che offrono particolari promozioni sui viaggi con destinazione europea.
Per quanto riguarda l’alloggio la migliore soluzione sono gli ostelli che vi permettono di dormire e fare colazione con circa 17 euro e se prenotate con anticipo potete scegliere una stanza per due se viaggiate in coppia oppure una sistemazione di gruppo.


Ci viene consigliato L’Ostello d’Artagnan, uno dei più di tutta Francia , in cui troverete camere dotate di ogni confort oltre a una colazione ricca e abbondante come piace a noi italiani.
Per quanto riguarda il cibo c’è l’imbarazzo della scelta perché ci sono ristoranti e bar ovunque che propongono menù fissi a prezzi vantaggiosi pensati appositamente per i turisti. Se siete appassionati cultura portate sempre con voi la carte d’identità, perché oltre 60 musei parigini offrono delle riduzioni per tutti i ragazzi che non hanno ancora compiuto i 25 anni o per gli studenti universitari, che dovranno mostrare il tesserino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>